Il torneo di calcetto provinciale dell’ AVIS, evento di sport e solidarietà giunto alla decima edizione, sarà ospitato quest’anno dal comune di Formigine.
Saranno 9 le squadre a scendere in campo nelle giornate di oggi, venerdì 17, domani, sabato 18 e domenica 19 giugno.


La manifestazione, organizzata dall’ AVIS di Formigine, prevede una fase eliminatoria che si svolgerà al palazzetto dello sport nella serata di oggi, dalle 20 alla 24, e sabato dalle 14 alle 20.
La finale si disputerà invece nella mattinata di domenica 19 giugno a Benedello di Pavullo in cui solo due saranno le squadre che a suon goal punizioni e corner si contenderanno gli applausi del pubblico.

Ancora meglio se al dilettevole si unisce l’utile ovvero la possibilità di effettuare una sottoscrizione per contribuire in maniera attiva alla causa che l’AVIS porta avanti da anni con costanza e serietà.
Se poi si può “rischia” addirittura di vincere un motorino o un viaggio a Parigi gli euro per comprare un biglietto della lotteria e sostenere questi volontari si sborsano più volentieri.
La beneficenza a quest’associazione così prolifica infatti potrà essere effettuata anche tramite una lotteria che permetterà di vincere ricchi premi in occasione dell’estrazione del 26 settembre.

Tanti i buoni motivi per tutti i formiginesi e non solo per far spegnere degnamente 10 candeline a questo evento.