Hanno tempo fino a giovedì 30 giugno le imprese che intendono presentare progetti per accedere ai contributi previsti per il sostegno all’inserimento dei disabili. Per le attività di tutoraggio la Provincia di Modena ha messo a disposizione 79 mila euro con la modalità di finanziamento “just in time” che permette di finanziare le iniziative man mano che vengono presentate.

Sono ammesse a contributo le assunzioni a tempo indeterminato (nel caso di disabili psichici anche a tempo determinato ma per almeno 12 mesi) effettuate nel periodo tra l’11 settembre 2004 e il 30 giugno 2005. Il contributo per ogni progetto non può superare i 5 mila euro.

L’iniziativa fa parte di un pacchetto di interventi per circa 300 mila euro che prevede anche azioni per favorire la stabilizzazione degli inserimenti lavorativi.
Caratteristiche e requisiti dei progetti finanziabili e le tipologie di soggetti che possono accedere ai contributi sono contenuti nell’avviso pubblico che si può consultare sul sito della Provincia di Modena. Per informazioni: tel. 059/209.061 e 059/209.063 oppure e-mail.