Da sabato 2 luglio verrà chiuso un tratto della via Radici, all’altezza di Casinalbo, per consentire i lavori di realizzazione dello svincolo che, porterà a fine mese, ad aprire il tratto della Modena-Sassuolo fino a ponte Fossa.


La chiusura di un tratto di via Radici non comprometterà il transito verso la Modena–Sassuolo poiché il passaggio del traffico verrà garantito attraverso la deviazione su via Copernico e il nuovo collegamento di Stradello Romano. Percorso inverso in direzione Modena. Come promesso alla cittadinanza ed ai residenti del quartiere Corassori, questo passaggio sarà obbligatorio e vincolante per i mezzi pesanti che pertanto non potranno transitare all’interno del quartiere.

L’Amministrazione Comunale, con sforzo straordinario, si è infatti impegnata per rendere percorribile il nuovo passaggio di Stradello Romano, a servizio dello svincolo di Casinalbo, prima che la l’ANAS intervenisse nei lavori di propria competenza sul tratto di via Radici per evitare il blocco dell’importante arteria.