Home Modena Scuola: supplenze temporanee all’istituto Fermi di Modena

Scuola: supplenze temporanee all’istituto Fermi di Modena

Hanno tempo fino a venerdì 30 luglio gli insegnanti che intendono presentare la domanda per entrare nelle graduatorie per le supplenze temporanee dell’istituto tecnico industriale provinciale Enrico Fermi.

L’avviso pubblico è disponibile anche sul sito internet della Provincia di Modena. L’inserimento nelle graduatorie dei docenti è articolato in tre fasce a seconda dei requisiti e dei relativi punteggi. Le domande devono essere presentate alla segreteria della scuola.

Per informazioni: segreteria istituto Fermi, via Luosi 23, tel. 059 211092 – 236398. Orari: dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12,30; dal lunedì al venerdì anche dalle 17 alle 18,45.

Le discipline per le quali si formano le graduatorie sono le seguenti: chimica e tecnologie chimiche; discipline giuridiche ed economiche; discipline meccaniche e tecnologia; educazione fisica negli istituti di istruzione secondaria di II grado; elettronica; elettronica ed applicazioni; lingue e civiltà straniere (inglese); fisica; matematica; materie letterarie negli istituti di istruzione secondaria di II grado; scienze naturali, chimica, e geografia eccetera; tecnologia e disegno; laboratorio di chimica e chimica industriale; laboratorio di elettronica; laboratorio di elettrotecnica; laboratorio di fisica e fisica applicata; laboratorio meccanico-tecnologico.