Sono state inaugurate qualche giorno fa e si aggiungono al campo pratica con 12 postazioni coperte e putting green già utilizzabili dallo scorso anno. Nel 2006 sarà giocabile il percorso completo a 9 buche da campionato con lunghezza totale di 2.173 metri e l’impianto sarà dotato di Club House con spogliatoi, bar e ristornate.

Per tutta la stagione estiva al “Monte Cimone Golf Club” sarà presente un maestro federale che impartirà lezioni individuali e corsi collettivi per adulti e bambini. Finora sono già una trentina i giovani che si sono iscritti alle attività del centro. Inoltre, sono stati avviati corsi promozionali per residenti. Il costo giornaliero per l’utilizzo della nuova struttura è di 15 euro (8 euro per chi utilizza solo il campo pratica).

Il “Monte Cimone Golf Club” si trova in località Serraventa, in una splendida posizione tra Sestola e Fanano. Grazie all’ottimo clima montano sul Cimone la stagione golfistica inizia ad aprile e finisce a novembre. Il “Monte Cimone Golf Club” ospiterà il prossimo 13 agosto il concerto di Steve Grossman, un grande della musica jazz internazionale.

Informazioni: tel 0536.62967 – e-mail.