L’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia istituisce 250 premi di studio. Saranno assegnati agli studenti più meritevoli di tutte le facoltà accademiche. Riceveranno ognuno un contributo di 520 euro. Le domande vanno presentate entro il 14 ottobre.

Gli studenti meritevoli dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia riceveranno un sostegno economico di 520 euro, assegnato come riconoscimento dell’impegno e del profitto dimostrati. Al fine di incentivare le perfomances dei propri iscritti l’Ateneo ha istituito 250 premi di studio in favore di iscritti ai corsi di laurea e di diploma di tutte le facoltà accademiche, che nell’anno 2003/2004 abbiano superato tutti gli esami previsti, in relazione all’anno di iscrizione, dal proprio piano di studi, conseguendo una media non inferiore a 28,37/30 e che risultino in regola con l’iscrizione.

I premi sono suddivisi proporzionalmente tra le diverse facoltà in relazione al numero di iscritti raggiunti. Specifiche graduatorie ordinate rispetto alla media degli esami superati, della quantità e del numero di lodi ottenute decideranno gli assegnatari dei contributi. Info: Unimore.