Un fatturato di circa 50 milioni di euro, costi del personale che assorbono oltre il 54% delle uscite. Un bilancio del quale il 3,25% è investito in formazione, il 3,66% in sponsorizzazioni di vario tipo, il 3,53% in studi, ricerche e partecipazione a progetti europei.

Ancora, 14.894 imprese associate, 826 dipendenti, circa 25.000 famiglie in qualche modo coinvolte nella attività Cna, oltre a 33 consiglieri comunali e 12 assessori, tra dipendenti ed associati, 116 iniziative pubbliche organizzate, in città e in provincia, nel solo 2004.

Sono i numeri più eclatanti del Bilancio Sociale Cna per il 2004, un documento in questi giorni distribuito ad amministratori, docenti universitari, giornalisti, che cerca di fornire una fotografia Cna quanto più possibile lontana da una visione puramente amministrativa per offrire, invece, un’immagine del valore che Cna e le società che ne compongono il ‘sistema’ restituiscono alla società.