Sei patenti ritirate e quaranta sanzioni elevate per velocità superiore a quanto stabilito dai limiti. Questo il bilancio del servizio svolto dagli operatori della Polizia Muncipale con l’ausilio del radar nella notte tra sabato e domenica, dalle 21 alle 1 in via La Marmora.

In un tratto di strada in cui il limite è di 50 chilometri orari le pattuglie hanno fermato una Renault Clio che à fermato il display dello strumento di misurazione su 117 chilometri orari.
Nel corso del servizio è stato fermato anche un cittadino ghanese. L’uomo alla richiesta dei documenti ha esibito una patente italiana. Un controllo presso la sala operativa ha consenti di stabilire che il permesso di guida faceva parte di un lotto di documenti sottratti in bianco. L’uomo è stato denunciato per guida senza patente.
Le pattuglie si sono poi recate in via Emilia Ovest, vicino al punte sul Secchia al confine con il comune di Rubiera dove hano rilvata un incidente stradale in cui un ciclomotore, condotto da J.N.A.,28 enne della Sri Lanka, si è scontrato con un’autovettura Lexsus condotta da I. M. 18enne di nazionalità russa. Nello scontro, in cui sono rimaste coinvolte altre due autovetture, il ciclomotorista ha riportato serie ferite.