Proseguono a Maranello le iniziative dedicate al Natale, promosse dall’amministrazione comunale e dall’Associazione GiugnoMaranellese. Domani, all’Auditorium Enzo Ferrari alle ore 21, si terrà il tradizionale concerto di Natale, che da alcuni anni vede protagonisti musicisti e artisti maranellesi.

Quest’anno tocca al Mama Tower Choir, un coro di Torre Maina composto da 15 persone. L’ingresso è gratuito.

Tra gli altri appuntamenti in corso, da ricordare che fino al 26 dicembre allo Spazio culturale Madonna del Corso continua la mostra “Natale e le letterine di Natale”. In Piazza Libertà sono stati allestiti il presepe, la stella e l’albero illuminati.
Per tutto il periodo delle festività i negozi osserveranno l’apertura domenicale e festiva.

Fino al 24 dicembre ci saranno giocolieri, babbi natale e animazioni varie per le vie del paese, punti di ristoro con cioccolato caldo, caldarroste e vin brulè. Per tutto il periodo natalizio si svolge la lotteria di Natale con estrazione di dieci premi (buoni spesa da utilizzare presso i negozi aderenti all’iniziativa) il 6 gennaio 2006 all’Auditorium Enzo Ferrari.

Il giorno dell’Epifania all’Auditorium “Arriva la Befana”, spettacolo teatrale per bambini “Kuzco”, liberamente tratto da “Le Follie dell’Imperatore”, a cura della Compagnia del Fiatone. All’uscita dello spettacolo, a tutti i bambini presenti, sarà regalato un libro (a cura della Biblioteca Comunale) e una calza della Befana (a cura della Associazione Giugnomaranellese).