Sabato 24 e 31 dicembre 2005 gli uffici nella sede centrale dell’Automobile Club Modena in V.le Verdi 7 saranno aperti nella mattinata, dalle 8.30 alle 12.30. La decisione è stata presa per venire incontro a quelle che sono le necessità dell’ utenza automobilistica.


Sono interessati i possessori di veicoli nuovi di fabbrica, immatricolati sino a mercoledì 21 dicembre 2005. Per loro il pagamento della tassa di possesso deve essere effettuato entro il 31 dicembre di quest’anno.
Sono interessati, sempre alla scadenza di fine anno, anche i possessori di una vettura per cui è previsto il rientro dall’esenzione della tassa di possesso ed infine i possessori di vetture che devono essere sottoposte al controllo tecnico di idoneità alla circolazione,revisione, nel mese di dicembre.

Per il pagamento della tassa di possesso è necessario che gli interessati si presentino, agli sportelli, muniti del libretto di circolazione o di una sua fotocopia per consentire di acquisire i dati caratteristici del veicolo: targa, potenza, classe di appartenenza, tipologia d’uso e giorno di immatricolazione.