In relazione ai servizi di Studio Aperto del 15
Gennaio (edizione del 12.30 e delle 18.30), del 17 gennaio (entrambe le edizioni) e di oggi nell’edizione delle 12.30, l’ufficio stampa del leader dell’Unione Romano Prodi, prende atto dell’impegno a “stabilire la verità sulla performance sportiva del leader dell’Unione”. Recita così una nota dell’ufficio stampa del leader del centrosinistra.

“Un obiettivo condivisibile e di certo interesse anche per lo stesso Presidente Prodi oltre che per la pubblica opinione”, continua la nota.
Per questa ragione, l’ufficio stampa di Prodi “invita il direttore Mario Giordano a investigare senza preclusioni o preconcetti e, perciò, a non
escludere dalle interviste – come invece è stato fatto fino ad ora – almeno uno tra i diretti testimoni della maratona di Prodi: il giornalista Francesco Alberti del Corriere della sera, il responsabile del gruppo sportivo Panaria Bruno Reverberi, il dottor Giambattista Camurri primario della Fisiochinesi terapia dell’Ospedale S.Maria Nuova di Reggio Emilia e Giorgio Cimurri preparatore atletico.
Altre testimonianze dirette sulla
maratona e sulla prestazione del Presidente Prodi sono disponibili sul sito ‘www.podisti.net’ – si conclude nella nota – Nella speranza che l’invito
venga accolto in nome di quel desiderio di stabilire la verità che ispira il lavoro del cronista”.