Il Circolo Culturale Fahrenheit 451 e l’associazione Psyche Zenobia presentano domani 28 luglio e sabato 29 luglio la tredicesima edizione di Rumorilla, due giorni di musica con ingresso gratuito al Parco Amico di Braida, via Divisione Aqui.

Domani, venerdì 28 luglio il progtramma prevede I concerti di Cut, M? e Comedy Club.
Sabato 29 luglio sarà la volta di Yuppi Flu, Les Fauves e 4 O’ Clock Man. Si tratta di band importanti nel circuito indipendente non solo locale, alcune già approdate a più di un’uscita discografica e a numerosi premi della critica.
I concerti cominceranno alle 21.
E’ previsto un punto ristoro con piadina e prodotti del commercio equo-solidale.

Anche l’assessore alle politiche giovanili saluta con soddisfazione questa edizione del festival: “Oltre all’importanza del luogo in cui il concerto si tiene, qual parco di Braida che insieme ai rappresentanti del Progetto Giovani e a tanti altri volontari di diverse associazioni ci siamo impegnati a mantenere vivo e partecipato, vorrei sottolineare la qualità dei gruppi, scelti dal Fahrenheit, che è una garanzia di competenza nel settore. Al parco arriverà il meglio della musica locale indipendente. Sabato è previsto anche un appuntamento con “Buona è la notte”, progetto provinciale con gli operatori che faranno informazione e controlli sull’uso consapevole dell’alcool”.