“Apprendiamo con soddisfazione della riapertura del Temple Bar nel Parco Ducale, malgrado quanto dichiarò l’Assessore Fiori pochi mesi fa in consiglio comunale a nome della Giunta”.


“La riapertura al pubblico di quello che per anni è stato un punto di ritrovo per tanti giovani sassolesi rappresenta una vittoria politica per quei partiti (AN in prima linea) che, all’epoca delle polemiche sulla chiusura dello stesso, si schierarono apertamente a favore della conservazione del locale, denunciando come a Sassuolo stesse per venir meno l’unico punto di aggregazione giovanile di proprietà del Comune”.

“Ci fa piacere che la battaglia di AN sia poi stata proseguita, all’interno della maggioranza, da altre forze politiche, che evidentemente hanno a cuore quanto noi il problema dei giovani della nostra città, da troppo tempo privi di reali luoghi di incontro.
Vigileremo, in ogni caso, sulla nuova gestione del locale e auspichiamo che, per il futuro, i partiti che hanno più a cuore il tema – bistrattato da anni – delle Politiche Giovanili si confrontino apertamente e in modo costruttivo per ricercare soluzioni concrete al di là delle legittime posizioni politiche contrapposte”.

(Luca Caselli – Consigliere Comunale e Provinciale AN)