Anche quest’anno l’Auditorium “Ferrari” di Maranello ospita, da ottobre a dicembre, la rassegna di cinema d’essai ‘Festival!‘. Otto serate con film d’autore, tutti i giovedì da oggi al 14 dicembre, con proiezione alle 21.00.

In apertura, stasera, è in sala il film Anche libero va bene di (e con) Kim Rossi Stuart, mentre il 2 novembre Mare nero di Roberta Torre, con Luigi Lo Cascio e Anna Mouglalis.
Giovedì 9 sarà invece la volta di Marco Bellocchio con il film Il regista di matrimoni; tra gli interpreti, Sergio Castellitto e Donatella Finocchiaro.
Il 16 novembre si potrà assistere alla proiezione del film drammatico Free Zone di Amos Gitai, con Natalie Portman, Hana Lazlo, Carmen Maura.
Il 23 è in programma Whisky di Juan Pablo Rebella e Pablo Stoll, mentre il 30 il documentario In un altro Paese di Marco Turco.
Due, infine, gli appuntamenti in dicembre: il 7 con 10 canoe (Ten Canoes) di Rolf De Heer e Peter Djigirr, e il 14 con I re e la regina (Rois et reine) con Catherine Deneuve.

Il costo dell’ingresso è di 4.50 Euro, con la possibilità di un vantaggioso abbonamento: 18.00 Euro per 5 film a scelta. Il programma completo, con le trame di film, è disponibile sul sito del Comune.
Per informazioni: Auditorium “Ferrari” (via Nazionale Giardini n. 78 – Maranello) tel. 0536 943010.