Il Caaf, il servizio fiscale della Cisl di Modena, cerca personale da assumere nella prossima primavera. Le persone selezionate saranno impiegate nel disbrigo di pratiche fiscali e tributarie, come la dichiarazione dei redditi (730 e Unico) e l’Ici.


Con 44mila pratiche di 730 e quasi 20mila tra Red e Ise sbrigate finora, il Caaf-Cisl di Modena si è confermato anche quest’anno uno tra i più importanti servizi fiscali della Cisl in Italia.

Le assunzioni – una cinquantina – avverranno a fine marzo 2007 con contratti a tempo determinato della durata di tre mesi, con possibilità di prolungamento. Gli interessati sono invitati a rivolgersi a tutte le sedi Cisl di Modena e provincia entro il 19 gennaio 2007 per fissare un appuntamento per il colloquio di preselezione.
Il curriculum vitae può essere inviato anche via fax al n. 059-332349 oppure via e-mail.

I candidati ritenuti idonei saranno ammessi a un corso di formazione sulle materie fiscali e tributarie che si terrà dal 22 gennaio al 9 marzo 2007.

Al termine del corso avranno luogo le prove di selezione per le assunzioni.
Per ulteriori informazioni si può consultare il sito Cisl Modena, oppure telefonare a tutte le sedi Cisl di Modena e provincia (numero verde 800-21.44.50).