Dall’esperienza di ‘Stazioni Lunari’, progetto artistico ideato da Francesco Magnelli, saliranno sul palco di Modena: Bugo, Paolo Benvegnù, Francesco Di Bella, Cristiano Godano e Ginevra Di Marco artisti che si sono alternati negli anni a questa produzione tutti provenienti dal panorama della musica indie italiana.

‘Stazioni Lunari’ produzione fra musica e teatro, apre a numerose contaminazioni e alterna musicisti diversi che propongono il proprio repertorio e brani rivstiati della tradizione musicale italiana. All Tomorrow’s Parties ideato da Francesco Magnelli, ripropone un viaggio tra sonorità diverse rifacendosi allo spirito di Stazioni Lunari, dove Ginevra di Marco filo conduttore della performance, arricchisce, contaminandole, le esperienze musicali di ciascun artista.

– Menestrello novarese, artigiano di un peculiare “lo-fi” che gli è valso perfino qualche lusinghiero accostamento a Beck, Cristiano Bugatti alias Bugo è uno dei personaggi emergenti della scena musicale italiana degli ultimi anni. Lontanissimo dalla tradizione cantautorale italiana impegnata e spesso politicizzata, Bugo canta storie di “quotidiana alienazione metropolitana”, racconti della vita di tutti i giorni riempite di accostamenti surreali e distratti.
– Artista eclettico e legato all’alternative rock italiano è Paolo Benvegnù chitarrista e cantante, fondatore degli Scisma ora anche attore e produttore annovera numerose collaborazioni e progetti musicali. E’ del 2005 l’ultimo ep Cerchi nell’acqua, che chiude il progetto Piccoli Fragilissimi Film.
Francesco Di Bella è chitarra e voce dei 24 Grana, gruppo napoletano attivo dal 1996 con un repertorio che miscela sonorità rock, dub, reggae. Numerosi dischi all’attivo e centinaia di esibizioni live hanno confermato la voce di Di Bella una delle più interessanti del panorama indie italiano.

Cristiano Godano è voce e leader dei Marlene Kuntz , per anni una band di culto, oggi realtà del rock italiano, riconosciuta un po’ da tutti, come confermano anche i successi di vendite dei loro ultimi lavori. Nata da un’idea di Riccardo Tesio e Luca Bercia alla fine degli anni 80, la band cunese si è avvicinata negli ultimi anni a sonorità più raffinate e cantautorali, mantenendo pur sempre uno stile con punte di rock viscerale che li rende inconfondibili.
Ginevra Di Marco appare nel 1993. E’ una voce defilata, quasi impercettibile in un disco a suo modo epocale, quel Ko De Mondo che avvia nel migliore dei modi l’avventura CSI. Negli anni assieme a Lindo Ferretti sarà l’anima dei CSI e contemporaneamente avvia il sodalizio con Francesco Magnelli che la porterà ad uscire come solista. Dall’esperienza dei CSI passerà con alcuni membri del gruppo ai PGR e a numerose collaborazioni con Max Gazzè. Dal 2004 Ginevra si dedica quasi esclusivamente alla grande esperienza musicale intrapresa con Stazioni Lunari, che la porta allultimo lavoro uscito lo scorso ottobre, Stazioni lunari prende terra a puerto libre.