La prevendita per la partita Modena-Juventus, in programma domani, lunedì 26 febbraio, alle ore 20,45, avverrà secondo le seguenti modalità: presso le Biglietterie dello stadio (ex-Modena Point): sino alle ore 24,00 di oggi, domenica 25 Febbraio. (I biglietti di Curva Ospiti saranno venduti solo fino alle ore 19).

Presso le biglietterie dello stadio (sede): dalle ore 8,00 alle ore 14,00 di domani, Lunedì 26 febbraio.
Presso le Biglietterie dello stadio (ex-Modena Point): dalle 14,30 fino ad inizio gara.

Il Modena F.C. intende ringraziare per aver reso possibile l’apertura dello stadio Braglia a tutti i tifosi: il Comune di Modena, la Prefettura, la Questura, la Commissione Provinciale di Vigilanza l’Osservatorio Nazionale per le manifestazioni sportive, Ingegneri Riuniti, Vetreria Grazi, Borsari Luciano, Tecnomir, Camm Industriale, Edilcrea 1, Camer, Arletti strade, Best Union, Gecal.

Un ringraziamento particolare al Gem. Stefano Zoboli, coordinatore dei lavori, a Danilo Carretti, Ermanno Luppi, a tutto il personale della sede ed alle maschere.
Grazie infine ai tifosi gialloblù per la loro pazienza e la loro fiducia.

Il Prefetto di Modena, Giuseppe Ferrorelli, nel prendere atto dei grandi sforzi della societa’ e del Comune per mettere a norma lo stadio, si e’ rivolto ai tifosi ”affinche’ l’atteso incontro con la Juventus – ha scritto nel suo appello -, ma anche tutte le altre partite, si svolgano in un clima di tranquillita’, serenita’ e senza alcun elemento che possa turbare l’ordine pubblico”.

Sul fronte squisitamente calcistico, il Modena si e’ allenato a porte chiuse. Mutti ha voluto fare pretattica per non scoprire le carte.