Si svolgerà sabato 3 marzo la Festa dell’Unità d’inverno di Maranello, all’interno del Circolo Arci-Scaramelli, in via Dino Ferrari. Questa edizione della Festa si svolgerà per la prima volta grazie alla collaborazione fra i DS di Maranello e Fiorano.

Come nelle edizioni precedenti si inizierà con un’iniziativa politica che anticiperà l’inizio della cena. Dalle 19.30 infatti, saranno ospiti L’On. Manuela Ghizzoni (parlamentare DS) e l’On. Ivano Miglioli (parlamentare DS), intervistati dal giornalista Sergio Gimelli. Dalle 20.30 cena e musica.

“I DS di Maranello – commenta il Segretario Marco Giovanelli- sono fiduciosi nel risultato della collaborazione politica avviata con Fiorano, nata dalla voglia di lavorare insieme. Siamo altrettanto fiduciosi nella risposta che avremo dalla partecipazione della gente e soprattutto dei nostri compagni e compagne, che ci hanno sempre sostenuto in questi anni di difficili e vittoriose sfide elettorali. La Festa dell’Unità d’Inverno di Maranello e Fiorano anticipa il congresso dei DS di Maranello che si svolgerà Domenica 11 Marzo. Prima di allora, invitiamo i compagni e le compagne e tutti i cittadini a partecipare alla Festa dell’Unità d’Inverno che si svolgerà all’interno del Circolo Arci – Scaramelli in via Dino Ferrari”.

Per riservare tavoli con più di otto persone è gradita la prenotazione chiamando nelle ore pasti il numero 320-9350999 oppure la domenica e il mercoledì mattina dalle 9.30 al numero della sezione dei Ds di Maranello tel. 0536-943137.