La Biblioteca della facoltà di Ingegneria di Modena dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia chiuderà l’attività di servizio al pubblico da giovedì 14 giugno e a tutto gennaio 2008 a causa di lavori di ristrutturazione che trasformeranno l’attuale spazio di studio in un luogo più ampio e più moderno.

La direzione della biblioteca si è attivata per garantire il minor disagio possibile ai suoi utenti, tant’è vero che i libri più utilizzati dagli studenti nel primo triennio saranno trasferiti nei locali della Biblioteca Scientifica Interdipartimentale – BSI (via Campi 213 C), dove proseguirà il servizio di prestito e consultazione e dove gli utenti potranno rivolgersi per le più comuni esigenze.

Sempre alla BSI andranno restituiti i libri presi in prestito prima della chiusura della Biblioteca di Ingegneria di Modena, mentre i testi e le riviste di utilizzo meno frequente resteranno a Ingegneria e saranno disponibili a richiesta. Libri di interesse specialistico potranno essere reperibili presso i docenti, mentre il self service fotocopie sarà nell’atrio al piano terra dell’edificio della Presidenza di facoltà.
A Ingegneria di Modena resterà una sede provvisoria per gli ordini di materiale, per i servizi di fornitura articoli, di prestito interbibliotecario, consultazione norme, ricerche bibliografiche, guida alle ricerche in banche dati e per ogni altra informazione o richiesta.
Per ogni altra informazione o richiesta.
Biblio Ingegneriae-mail.