E.BI.TER.BO., Ente bilaterale del Terziario promosso da Ascom Bologna, Filcams Cgil. Fisascat Cisl e UilTucs Uil, dà il via ad una nuova attività che prevede interventi di natura economica a sostegno del reddito dei dipendenti di aziende iscritte all’Ente stesso.

L’ importante e innovativo strumento che E.BI.TER.BO. propone, interviene in campo sociale fornendo un concreto aiuto di carattere economico a favore dei singoli lavoratori oltre ai periodi di sospensione dell’attività scolastica, anche nel caso in cui si trovino in particolari situazioni connesse alla cura dei propri figli o al proprio stato di salute.
Pertanto, in questo particolare momento di chiusura delle scuole, i dipendenti delle aziende socie di E.BI.TER.BO potranno chiedere il rimborso dei costi sostenuti per l’iscrizione dei propri figli, di età compresa fra i 4 e gli 14 anni, presso centri estivi, campi solari o altre strutture analoghe organizzati da enti o soggetti abilitati.

Per avere maggiori informazioni è possibile consultare il sito Ebiterbo o telefonare direttamente la segreteria dell’Ente al numero 051/6487553 o via e-mail.