Stasera, dalle ore 21.30, nella Corte di Villa Gandini, nell’ambito delle terza edizione de “L’Atlante delle Emozioni”, il noto fotografo Luigi Ottani illustrerà con le sue fotografie lo Sri Lanka, la Tanzania e Gerusalemme, tre luoghi molto differenti tra di loro accomunati però dalla curiosità sempre crescente dei turisti.

Gli scatti hanno immortalato, in particolare, lo Sri Lanka dopo lo tsunami, gli spettacolari paesaggi della Tanzania e il muro di Gerusalemme.

La serata sarà preceduta da una emozionante esibizione di danza del ventre curata da Vera Mikhnyevich dell’Associazione Nuovamente.

Luigi Ottani, formiginese, da oltre 15 anni è appassionato di fotografia. Durante gli ultimi anni ha raccontato il lavoro dei campi nella mostra “La nostra terra, dettagli” (2001), ha parlato di arte con “Pittura e fotografia entrano in scena” (2001); ha fatto reportage da Eritrea e Bosnia “Per la vita che verrà” (2002). Inoltre il prossimo 28 giugno sarà premiato a Roma come vincitore del “Premio Marco Bastianelli 2007 con il libro “Niet problema! Chernobyl 1986-2006”.