E’ rinchiuso nel carcere minorile del Pratello di Bologna il nigeriano di 17 anni arrestati con l’accusa di tentata violenza sessuale ai danni di una 15enne fi Formigine, l’episodio risale al 20 giugno ma è venuto a galla solo in questi giorni.

Il 20 giugno la 15enne era sola nella casa di Formigine, e genitori erano fuori e sembra fossero a poca distanza dall’abitazione, nessuno comuqnue si è insospettito quando è arrivato il 17enne nigeriano che conoscevano bene. Una volta in compagnia della 15enne il ragazzo ha perso la testa e si è scaglaito sull’amica cercando di strapparle i vestiti per abusare di lei. Immediata la reazione della ragazzina che lo ha colpito con pugni e calci e si è messa ad urlare facendo fuggire il 17enne.
I genitori hanno chiamato subito i Carabinieri che hanno individuato ed arrestato il 17enne ora rinchiuso nel carcere minorile di Bologna, il Giudice per le indagini premilinari ne ha già convalidato il fermo cheed ora il ragazzo è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Nessuna feruita grave per la 15enne ma tanto spavento ed alcune escoriazioni, medicate all’ospedale di Baggiovara, visto che durante l’aggressione è stata scaraventata contro il muro.