Dopo alcuni anni di assenza la manifestazione Sanremolab –Accademia della Canzone torna a svolgersi nel tempio della Canzone Italiana: il Teatro Ariston di Sanremo. A settembre infatti gli artisti iscritti alla manifestazione verranno accolti all’Ariston, dove si svolgeranno i corsi e le audizioni (per poi trasferirsi al teatro dell’Opera del Casinò per le fasi finali.)


La decisione di tornare nel famoso teatro è stata del presidente di Sanremo Promotion Maurizio Caridi che sostiene sia importante che gli artisti iscritti a Sanremolab abbiano la possibilità di vivere e respirare l’atmosfera festivaliera, facendo l’esperienza del concorso proprio nel luogo in cui il loro sogno potrebbe avverasi:
Per i giovani artisti sarà un momento importante – dice Maurizio Caridi presidente di Sanremo Promotion – e mi è sembrato opportuno dar loro la possibilità di vivere i momenti del concorso in un luogo unico e rappresentativo qual è il Teatro Ariston, che è per gli artisti iscritti a Sanremolab l’obiettivo da raggiungere. Calcare il palco dell’Ariston rappresenta un’opportunità importante, un sogno che può realizzarsi. E’ per questo motivo che ho voluto che la nostra manifestazione si svolgesse propri lì, dove, attraverso un percorso virtuale, è rappresentata la storia del Festival, e dove dopo pochi mesi qualcuno di loro si esibirà nella più importante manifestazione d’Italia”.



PER INFORMAZIONI:

SanremoLab Accademia della Canzone di Sanremo

www.sanremolab.it


Segreteria: Sanremo Promotion S.p.A. Villa Zirio – Corso Cavallotti, 51 18038 – Sanremo IM Tel. +39 0184 591600 – Fax +39 0184 547563
info@sanremolab.it info@sanremopromotion.com