La Unicom Starker Kerakoll ha sostenuto questo pomeriggio una seduta di allenamento congiunto con l’Edilkamin Ostiano, formazione di Serie A2.
Si è trattato dell’ultimo confronto amichevole prima del Campionato che, ricordiamo, prenderà il via domenica 7 ottobre a Jesi.


Le due squadre hanno giocato in tutto quattro set, che sono stati tutti appannaggio della Unicom Starker Kerakoll. I primi due sono stati disputati ai 25 punti (25-19; 25-22 ), mentre il terzo è stato giocato al tie break (18-16). Nel quarto entrambe le formazioni hanno dato ampio spazio alle seconde linee (per le UniKe in campo anche la giovane Dussini della serie B2) ed il parziale si è concluso 25-20.


In definitiva si è trattato di un buon test con la Unicom Starker Kerakoll che a tratti ho giocato una discreta pallavolo, anche se, ovviamente, il cammino per la piena messa a punto è ancora lungo.

Precauzionalmente a riposo la centrale Plchotova, reduce da un faticoso Europeo, alla prese con una noia al ginocchio sinistro.