Da oggi e fino a venerdì Country Life aprirà alle 15.00 per poi chiudere alle 23.00. L’atmosfera calda e accogliente continua ad avvolgere i visitatori della sedicesima mostra mercato del vivere country. Tra le novità dell’anno si segnala una maggior presenza di espositori stranieri con specialità dal mondo.


Sono finlandesi alci e renne in peluche che paiono uscite dal mondo di Babbo Natale, come lo sono i caldissimi maglioni o le felpe più pesanti. Dalla Francia arrivano erbe provenzali, spezie di tutto il mondo e deliziose tovaglie tipiche del sud della Francia. A Modena Fiere il country è decisamente internazionale.

Holly Hobbie
E’ tornata per il suo quarantesimo compleanno Holly Hobbie, la bambolina che con la sua cuffietta ed il suo grembiulino è l’icona stessa del vivere country.
Dopo 30 anni di assenza da diari, agende e quaderni Holly Hobbie ha un intero stand dedicato.
L’interesse del pubblico per la bambolina di pezza è grande e lo dimostrano le cartoline compilate per partecipare all’estrazione della casa originale di Holly Hobbie, un mito mai scordato.
Tra i laboratori segnaliamo “L’oca Bianca e altre storie” che alle 18.00 terrà il corso per realizzare bouquet di feltro.