A San Valentino le donne sciano gratis sulle piste del Cimone. In occasione della festa degli innamorati di giovedì 14 febbraio, sciatrici e non potranno ricevere uno skipass gratuito presso le biglietterie, se accompagnate da una persona che acquista il biglietto giornaliero.

Sempre in tema di offerte commerciali, da venerdì 15 febbraio i bambini dai 6 agli 11 anni potranno ricevere un biglietto omaggio per l’“Aquafan” e “Oltremare” di Riccione, validi per il 2008. In estate i parchi divertimento romagnoli ricambieranno rilasciando biglietti omaggio per sciare sul Cimone il prossimo anno. Intanto oggi a Passo del Lupo prendono il via i Campionati italiani per preti sciatori. La manifestazione “Il Signore s(c)ia con voi”, giunta alla sua nona edizione è organizzata dal Comitato Regionale dell’Emilia-Romagna del Csi. Saranno una cinquantina i preti sciatori provenienti da tutta Italia che si sfideranno oggi nella gare di fondo sull’anello del Lago della Ninfa, e domani 12 febbraio nello slalom gigante sulla pista Beccadella. Nel weekend scorso si è registrata un’alta affluenza di sciatori che hanno potuto godere di un tempo soleggiato e di piste perfettamente innevate. Sabato prossimo al Lago della Ninfa torna il “Surfatutto contest”, originale esibizione aperta a tutti, in cui i partecipanti possono iscriversi con qualunque “cosa” scivoli sulla neve.

Tutte le informazioni sulla stazione invernale presso: Consorzio stazione invernale del Cimone 0536-62350 – Cimone scie-mail.