Tre persone sono state arrestate dai carabinieri di Reggio Emilia perché ritenute responsabili di gestire un traffico di cocaina diretto alla Val d’Enza.

In manette sono finiti tre uomini, tutti residenti nella provincia di Reggio Emilia: uno di 33 anni di Gattatico, un albanese di 27 di Bibbiano e uno di 53 anni di Reggio Emilia.
I carabinieri di San Polo d’Enza hanno seguito il primo, che ha avuto una serie di contatti con gli altri due. Quindi hanno assistito allo scambio di circa 400 grammi di cocaina, che sono stati sequestrati.

Un marocchino di 22 anni è stato invece arrestato dai carabinieri di Reggio Emilia che lo hanno sorpreso, ieri sera, nel parcheggio della caserma Zucchi a vendere mezzo etto di hascisc ad una coppia di coniugi di Parma.
I carabinieri sono stati allertati da alcune telefonate di cittadini che hanno notato movimenti sospetti. Quando sono arrivati hanno visto il giovane salire su un’auto ferma, per poi scendere. Quindi lo hanno fermato e trovato con alcuni grammi di hascisc. Nella macchina dei due coniugi hanno invece trovato un pezzo di droga da oltre mezzo etto che, come poi accertato, era stato acquistato dal giovane marocchino, che aveva anche precedenti specifici. Per questo è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti.