Guido Sirri è stato confermato alla guida del Consorzio il Mercato, durante l’assemblea svoltasi lo scorso 11 febbraio. Conferme sono arrivate anche per i due vice presidenti Andrea Pareschi e Giuliana Reggianini: un rinnovo delle cariche chiave che testimonia la fiducia degli associati al Consorzio nei confronti di una dirigenza che nel corso del 2007 si è impegnata per rafforzare il ruolo e l’identità del Consorzio.

L’assemblea dei 400 ambulanti che fanno parte del Consorzio ha fatto quindi una scelta di continuità rispetto al passato, premiando il lavoro svolto dai propri rappresentanti e confermando come Consiglieri i signori Campi Graziano, Galavotti Marco, Miglioli Pieraldo, Pignatti Fabio, Reggianini Giancarlo, Rossi Vanni, Severi Atonia e Venturelli Valerio, e al tempo stesso ha allargato la propria base partecipativa grazie all’ingresso di 4 nuovi consiglieri Mirco Cau, Francesco Di Salvatore, Paolo Gatti e Fabrizio Rossi.

“Ringrazio i colleghi per la fiducia – ha dichiarato il presidente Guido Sirri, passando ad illustrare alcune delle priorità per il futuro del Consorzio – La prima necessità è quella di rinnovare l’immagine del mercato, un intervento che sarà sviluppato coinvolgendo tutti gli operatori. Uno degli obiettivi di quest’anno sarà anche la valorizzazione degli eventi organizzati dal Consorzio, come il mercato Fatto in Italia che vogliamo sostenere rafforzando la sua vocazione di rassegna dedicata alla qualità dei prodotti italiani – prosegue Sirri – Il mio impegno personale poi è di seguire da vicino il progetto di realizzazione del garage sotterraneo al Parco Novi Sad, a stretto contatto con l’amministrazione comunale per evitare che gli operatori non vengano penalizzati. In tal senso esprimo apprezzamento per l’attenzione mostrata verso la categoria sin dall’inizio dai rappresentanti del comune di Modena”.