Nuovo spettacolo per Giorgio Panariello che sarà in tour tra luglio e agosto con ‘Del mio meglio live’. A partire dalla prima nazionale del 14 luglio, dall’Arena di Verona, per finire, il 14 agosto, allo Sferisterio di Macerata, passando da nord a sud attraverso Modena, Piazza Grande (23 luglio), Napoli, Arena Flegrea (25 luglio),Taormina, Teatro Antico (31 luglio), Lecce, Piazza Duomo (5 agosto), Cagliari, Anfiteatro Romano (7 agosto), Alghero, Anfiteatro Maria Pia (9 agosto).


Giorgio Panariello sarà impegnato in spettacoli-evento, che lo vedranno ogni sera unico show-man in scena, otto serate-evento concepite per mostrare la versatilità dell’artista capace di attraversare vari generi, dalla comicità più pura, alla riflessione sui nostri tempi, dalla svagata interpretazione musicale ad una ormai consolidata tecnica recitativa.
A rendere unico ogni singolo spettacolo, l’invito che Giorgio estenderà ad artisti, colleghi ed amici a salire sul palcoscenico con lui.

Il tour ‘Del Mio Meglio Live’ è prodotto da F&P Group e Agenzia Bagnomaria ed sponsorizzato da WII di Nintendo.

Il tour di Giorgio Panariello sosterrà un grande progetto animalista che vede riunite per la prima volta tutte le più importanti associazioni nazionali ed internazionali del settore.