Ferruccio Giovanelli è la persona indicata dai Sindaci del distretto per ricoprire l’incarico di Consigliere di Amministrazione in Hera. La nomina avverrà il prossimo 29 aprile nel corso dell’Assemblea dei Soci della Multiutility.
“I sindaci di Fiorano, Maranello e Formigine – afferma il Sindaco di Sassuolo Graziano Pattuzzi – hanno deciso che spettasse a Sassuolo l’indicazione del nome da proporre ad HSST in rappresentanza del Distretto per il Consiglio d’Amministrazione di Hera. Sono convinto che la nostra zona debba essere rappresentata da un personaggio di peso, un consigliere in grado di portare un valore aggiunto. Dopo aver attentamente vagliato possibili candidati, dentro e fuori la politica, ho convenuto che nessuno come Giovanelli, che è stato assessore provinciale all’Ambiente e Presidente dell’Agenzia d’Ambito Territoriale di Modena, possa avere il bagaglio d’esperienza e capacità migliore per ricoprire quell’incarico.
Ho quindi chiesto – conclude il Sindaco di Sassuolo Graziano Pattuzzi – la sua disponibilità che è arrivata immediatamente, ho quindi indicato il suo nome nell’assemblea dei soci di HSST di mercoledì scorso”.
Mercoledì 16 aprile l’assemblea dei soci di HSST ha convenuto sull’indicazione del Sindaco di Sassuolo dando mandato al Presidente, il Sindaco di Modena Giorgio Pighi, di nominare Ferruccio Giovanelli tra i tre rappresentanti della provincia di Modena in seno al Consiglio di Amministrazione di Hera la quale, nella sua assemblea dei soci in programma per martedì 29 aprile, sarà chiamata a nominare ufficialmente i tre componenti.




