E’ ancora Celso de Scrilli il Presidente di Best Western Italia. Titolare di Best Western Hotel City di Bologna, è stato confermato per la quarta volta consecutiva per l’importante incarico di Presidente della prima catena alberghiera italiana.


Le elezioni si sono svolte oggi in occasione dell’Assemblea dei Soci di Best Western Italia che si è riunita presso il Best Western Hotel Globus di Milano Marittima, location d’eccezione e simbolo dell’ospitalità romagnola nota nel mondo.
Il Consiglio di Amministrazione di Best Western Italia, ha confermato oggi all’unanimità a Celso De Scrilli il ruolo di Presidente del più grande Gruppo Alberghiero per i prossimi tre anni. De Scrilli, titolare di Best Western City Hotel di Bologna, giunge così al suo quarto mandato consecutivo.

“Sono sinceramente commosso e profondamente grato a tutti coloro che mi hanno nuovamente ribadito la fiducia per questo importante incarico.- ha dichiarato De Scrilli al termine della votazione – Nel corso di questi nove anni Best Western Italia è cresciuta, in termini di quantità e qualità per strutture affiliate, risultati e performance raggiunte. Oggi il nostro Gruppo si trova a competere in uno scenario economico decisamente mutato e per questa ragione nel triennio che ci aspetta ci concentreremo soprattutto sulla qualità, la costante attenzione ai soci albergatori, il contatto diretto con i clienti valorizzando la piattaforma di CRM, e sullo sviluppo attento che tenga conto degli interessi della cooperativa considerando anche gli interessi del singolo socio”.

Nel corso del triennio appena concluso, De Scrilli insieme al CDA ha guidato un periodo di grande rinnovamento e successo di Best Western Italia che ha registrato la maggiore crescita dalla sua fondazione in Italia nel 1982: 70 nuovi hotel in 60 nuove destinazioni sul territorio nazionale, performance con segno più anche in termini di produzione, brand awareness, servizi e consulenza agli albergatori affiliati. Nell’ultimo triennio si è assistito anche alla grande sfida del web: fronteggiata con successo dal Gruppo. In questa linea di continuità si collocano i progetti per il prossimo triennio.

Celso De Scrilli, nato a Pesaro nel 1957, è titolare del Best Western Hotel City di Bologna. Oltre alla Presidenza di Best Western Italia, ricopre con continuità da anni anche altri incarichi istituzionali nel mondo alberghiero e del turismo internazionale e locale: Presidente dell’Associazione Provinciale Albergatori di Bologna, VicePresidente di Federalberghi Emilia Romagna, membro della Giunta Esecutiva Federalberghi Nazionale, Vice Presidente di ASCOM Bologna, membro del Comitato Scientifico del Master per Manager dello Sviluppo Turistico Territoriale dell’Università Cattolica di Piacenza. De Scrilli partecipa anche a Board Internazionali di Best Western di spiccato rilievo strategico.