Arriva la terza domenica del mese, e come da tradizione torna l’appuntamento con il mercato straordinario al Parco Novi Sad. Domani, domenica 16 novembre, a partire dalle 8.30 l’anello dell’ex autodromo ospiterà ancora una volta gli operatori del Consorzio Il Mercato di Modena, pronti ad offrire ai modenesi la comodità del mercato anche alla domenica.

L’impegno dei 400 ambulanti associati al Consorzio non viene meno, proprio in questo periodo di grandi incertezze economiche infatti gli operatori del mercato intensificano i loro sforzi per portare ai modenesi nuove e complete occasioni di risparmio e qualità. Il mercato domenicale è infatti un modo per stare vicino ai consumatori, che possono trovare nel mercato occasioni di risparmio, impreziosite dalla cornice del Novi Sad e dalla cortesia dei suoi operatori.

Alla disponibilità del Consorzio per creare sempre nuove occasioni si unisce l’iniziativa di “Campagna in città” , il mercato dei contadini che dalla scorsa estate di affianca al mercato straordinario ogni terza domenica del mese: un binomio accolto con favore dal presidente del Consorzio Guido Sirri, che testimonia la buona intesa tra l’associazione e l’amministrazione comunale per mettersi insieme al servizio dei consumatori.