Nel pomeriggio di ieri, a Modena, i carabineri della locale compagnia, nel corso di uno specifico servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto S.M., 18enne tunisino, sedicente, senza fissa dimora, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato sorpreso mentre stava sotterrando un involucro all’interno del parco Novi Sad. L’ispezione del luogo ha consentito ai militari di rinvenire un involucro contenente 6 pezzi di hashish per complessivi 16,5 grammi.

Nella tarda serata di ieri, invece, a Pavullo nel Frignano, lungo la SS.12-Nuova Estense, nel corso di specifico servizio, i carabinieri della locale compagnia hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Z.M., marocchino 31enne e L.R.., 37enne originario di Avellino, entrambi residenti a Pievepelago, operai.
I due, a bordo dell’autovettura di proprietà e condotta dal primo, sono stati sottoposti a controllo e trovati in possesso di 43 grammi di hashish, suddivisa in 3 pezzi. Le successive perquisizioni domiciliari hanno consentito di rinvenire ulteriori grammi 1 di hashish nonchè 5 semi di canapa indiana.