Home Bassa modenese Viabilità a Carpi: molti lavori in corso o al via

Viabilità a Carpi: molti lavori in corso o al via

L’amministrazione comunale di Carpi informa che fino al 31 gennaio prossimo resterà chiuso nei dintorni di Fossoli il tratto di via Valle compreso tra la statale Romana nord e via Remesina, per lavori di interramento dell’elettrodotto.

Fino al 24 gennaio in via Meloni di Quartirolo (nel tratto che va da via Ferrari a via Cattaneo) resterà in vigore un senso unico alternato, causa lavori di demolizione di un edificio prospiciente la strada.
Il 27 gennaio prossimo dalle ore 8 alle ore 18 verrà chiusa al traffico via Lincoln, nel tratto compreso tra viale Marx e via Mentana, per lavori di scavo finalizzati all’allacciamento di un’utenza idrica.
Fino al 28 gennaio in via Caduti sul Lavoro sarà infine presente un restringimento della carreggiata nel tratto da via Manzoni a via De Amicis a causa di uno scavo effettuato da Aimag spa per il rifacimento delle tubature dell’acqua. In questo periodo il transito dei veicoli avverrà solo in direzione nord-sud: via Hans Semper diventerà così strada temporaneamente chiusa al transito (escluso residenti) con ingresso/uscita dei veicoli solo da via Medaglie d’oro.

Per informazioni: Polizia municipale, telefono 059 649555.