Con la sconfitta della Despar Perugia ad opera della capolista Scavolini Pesaro, la Unicom Starker Kerakoll avrebbe potuto raggiungere la sesta piazza in classifica con una vittoria da tre punti in quest’ultima giornata della Findomestic Volley Cup. E invece le UniKe hanno dovuto fare i conti con una Riso Scotti Pavia in gran forma che ha reso le cose più difficili del previsto.

Si è conclusa dunque con il primo tie-break del campionato la regular season 2008/2009 della Unicom Starker Kerakoll, che sul campo del Pala Ravizza di Pavia si è dovuta arrendere alle avversarie della Riso Scotti.



L’ultima giornata di Regular Season ha decretato dunque la classifica finale di questa stagione 2008/2009, definendo gli accoppiamenti per i quarti dei Play-Off: martedì 14 la Scavolini Pesaro affronterà l’ottava classificata, la formazione di Castellana Grotte, vincente contro Chieri. Mercoledì 15 alle ore 20:30 gli altri incontri:
Unicom Starker Kerakoll (7°) – Asystel Volley Novara (2°) Despar Perugia (6°) – Foppapedretti Bergamo (3°) 5° classificata – 4° classificata.
Le gare di ritorno saranno giocate venerdì 17 aprile alle ore 20:30.