leganord1Voglio innanzitutto ringraziare tutti quei sassolesi che anche in questa tornata elettorale hanno confermato con il loro voto, la fiducia riposta nei confronti della Lega Nord. In questi 5 anni di legislatura abbiamo sempre cercato di lavorare con umiltà ed onestà intellettuale e morale per dare al nostro territorio un nuovo rilancio sociale, economico e culturale.Ci siamo sempre battuti insieme al nostro candidato sindaco Caselli per tutelare quei principi di legalità, sicurezza e giustizia sociale che l’attuale amministrazione uscente da troppo tempo sta trascurando.
Chiediamo quindi a quella parte del nostro elettorato che ci ha dato fiducia alle votazioni europee e provinciali, di non abbandonarci proprio ora: chiediamo un atto di fede, poiché riteniamo che la paura sia nemica del cambiamento, caposaldo necessario di un sistema democratico garante di una giusta e necessaria alternanza politica.
In contro tendenza con la politica della diatriba e della divisione partitica, riteniamo che la nostra Sassuolo abbia bisogno per amministrare di una unica coalizione forte e compatta e di certo non più legata a determinati retaggi politico-culturali del passato, ma che guarda al futuro del proprio paese con un ottica di apertura e rinnovamento. In tal senso, il nostro movimento continuerà a garantire a tutto il proprio elettorato la propria identità politica ed ideologica rispettata e supportata dal restante gruppo di coalizione. Insieme possiamo vincere. Non abbandonateci proprio ora.

 
Con affetto
Menani Gian Francesco Lega Nord Padania Sassuolo.