image001In riferimento alla dichiarazione della sig.ra Severi “….l’eredità della sinistra è pesantissima…..” siamo a ricordare alla sig.ra Severi che la campagna elettorale è finita, ora bisogna amministrare, gli slogan non servono più, bisogna passare dalle parole ai fatti, non abbia paura a rovinarsi il look.

Amministrare con poche risorse dovute ai tagli fatti dal governo centrale non è sicuramente facile, se solo sarete in grado di fare un decimo di quello che ha fatto questa giunta sarete sicuramente rieletti.

Con le opere messe in cantiere, avviate e finanziate dalla giunta Pattuzzi, tutto quello che avrete di “pesante” da sopportare saranno le numerose inaugurazioni che dovrete organizzare.

Avendo come lista civica, sostenuto Pattuzzi Sindaco per quello che ha fatto per Sassuolo in questi cinque anni, rispondiamo con una sua affermazione che credo rende onore, merito, e dimostri una onestà intellettuale non pienamente recepita dalla cittadinanza sassolese visto il risultato delle elezioni, su ciò che Graziano Pattuzzi ha fatto nel suo mandato.

“Nel 2004 sono arrivato trovando una splendida auto coperta da un telo, non funzionava, era piena di ruggine. Insieme a tutti voi ho speso questi cinque anni nel sistemarla, nel pulirla, nel rimetterla in moto. Ora l’auto funziona, è in grado di ripartire. Mi auguro che tutto il lavoro fatto non venga disperso”.

Gino Venturelli Lista Civica Sassuolo con Pattuzzi