Bosco Albergati, la Festa Pd incassa più di un milione





    pdPositivo il bilancio finale della Festa del Partito democratico di Bosco Albergati che ha chiuso i battenti ieri sera: superato il milione d’incasso che andrà a finanziare l’attività del PD nel corso dell’anno. Grande partecipazione all’iniziativa con Vasco Errani, Presidente della Regione Emilia Romagna, e Stefano Bonaccini, candidato alla segreteria regionale del Pd per la mozione Bersani. Buon successo anche per l’attività e gli incassi registrati dal nuovo spazio della Festa gestito dai giovani, il “Fienile Circus”.

    “Un ringraziamento particolare – dice il segretario comunale del Pd di Castelfranco Nadia Manni – va a tutti i volontari che hanno lavorato per l’ottimo risultato della festa. Il Pd di Castelfranco però non si ferma e venerdì 7 agosto inizia la festa «Le sere di Mezzaluna a Villa Sorra». Iinvitiamo tutti i cittadini a venire a visitare la festa nelle sere di agosto”.









    Articolo precedenteEsenzione dal ticket e farmaci di fascia C gratuiti per i lavoratori colpiti dalla crisi economica
    Articolo successivoGruppo Consiliare PD: l’assessore Casolari non ha sicuramente letto le dichiarazioni del Presidente Prodi