Home Modena Bosco Albergati, la Festa Pd incassa più di un milione

Bosco Albergati, la Festa Pd incassa più di un milione



pdPositivo il bilancio finale della Festa del Partito democratico di Bosco Albergati che ha chiuso i battenti ieri sera: superato il milione d’incasso che andrà a finanziare l’attività del PD nel corso dell’anno. Grande partecipazione all’iniziativa con Vasco Errani, Presidente della Regione Emilia Romagna, e Stefano Bonaccini, candidato alla segreteria regionale del Pd per la mozione Bersani. Buon successo anche per l’attività e gli incassi registrati dal nuovo spazio della Festa gestito dai giovani, il “Fienile Circus”.

“Un ringraziamento particolare – dice il segretario comunale del Pd di Castelfranco Nadia Manni – va a tutti i volontari che hanno lavorato per l’ottimo risultato della festa. Il Pd di Castelfranco però non si ferma e venerdì 7 agosto inizia la festa «Le sere di Mezzaluna a Villa Sorra». Iinvitiamo tutti i cittadini a venire a visitare la festa nelle sere di agosto”.

Articolo precedenteEsenzione dal ticket e farmaci di fascia C gratuiti per i lavoratori colpiti dalla crisi economica
Articolo successivoGruppo Consiliare PD: l’assessore Casolari non ha sicuramente letto le dichiarazioni del Presidente Prodi