Camper Hera 1Viaggia, ma non è in vacanza. E’ il camper ecologico di Hera Comm che dal 17 agosto al 13 settembre visita 9 località dell’Appennino bolognese. E’ un vero e proprio sportello su 4 ruote, alimentato a pannelli solari e attrezzato per ricevere i clienti e svolgere operazioni relativamente a tutti i servizi offerti da Hera.

Presso il camper è possibile conoscere il ventaglio di offerte e iniziative a disposizione dei clienti Hera, per contenere i propri consumi energetici e valutare le proposte di passaggio a libero mercato dei servizi di energia elettrica e gas.

In particolare sarà possibile scoprire tutti i vantaggi della nuova offerta ‘Tre per te’, l’unica che garantisce alle famiglie luce e gas per tre anni ad un prezzo certo e decrescente.

Rivolta alle famiglie che scelgono Hera come fornitore sia di gas naturale che di energia elettrica, Tre per te consente di mettersi al riparo dalle fluttuazioni dei prezzi dei carburanti, senza incorrere nel rischio di aumenti indesiderati.

Con il camper, Hera crea un’occasione ulteriore per essere ancor più vicina ai cittadini e sempre più al loro servizio, divenendo il 16° sportello presente sul nostro territorio.

Tutti coloro che si rivolgeranno allo sportello mobile per sottoscrivere contratti riceveranno in omaggio, fino ad esaurimento scorte, un utile gadget.

Castello di Serravalle è stata la prima località in cui, il 17 agosto, ha sostato il camper Hera, nell’area del mercato, al mattino e nel centro storico dalle 15 alle 19.

Oggi il camper era a Sasso Marconi, sarà poi la volta di Pianoro, Monzuno, Marzabotto, Monghidoro,Grizzana Morandi, San Benedetto v.S., e infine Loiano.

Il viaggio del Camper di Hera, che da fine luglio a metà agosto si è fermato a Porretta, Gaggio, Vergato, Savigno, Castiglion de’ Pepoli, Lizzano e M.S.Pietro, proseguirà fino al 13 settembre: per i dettagli su giorni, orari e luoghi in cui raggiungere questo atipico sportello è possibile consultare il sito www.gruppohera.it alla pagina di Hera Bologna.