Vip_ModenaVIP-ViviamoInPositivo-Modena-ONLUS cerca nuovi volontari da inserire nel suo gruppo per portare più sorrisi tra le corsie degli ospedali di Modena e provincia.

Per entrare in associazione basta partecipare al corso che verrà organizzato in città nei giorni 6/7/8 novembre 2009, corso tenuto da esperti formatori del settore che illustreranno i modi e gli accorgimenti da tenere nei reparti insieme alle basi delle arti classiche di clowneriè. Tre giorni intensi che permetteranno a chi ha voglia di donare tempo ed energie agli altri di entrare nella colorata ed esplosiva famiglia di Vip-Modena-ONLUS, che ad ora conta circa ottanta clown impegnati negli ospedali di Modena,Carpi,Mirandola e Pavullo.

Per accedere al corso bisognerà presentarsi alla serata di presentazione che si terrà mercoledì 16 settembre in Piazza Liberazione a Modena- ore 20.30 puntuali, dove verrà esposta l’associazione con la sua organizzazione e le sue regole.

Per informazioni si puo’ consultare il sito Vip Modena,oppure scrivete alla e-mail potete confermare la vostra presenza alla serata del 16 settembre telefonando al numero 347 2157896 (clown Barkollina).