calendarioL’associazione “Lascia un segno – onlus” di Casalgrande, vi invita a partecipare alle  iniziative organizzate durante la fiera di Casalgrande.

Sabato 12 ore 17.00 presentazione “Rassegna d’arte a scopi benefici” presso i locali oratorio don Milani di Casalgrande. Saranno esposte opere di Nino Poli e Giovanni Cattani che la prof.ssa Aurora Marzi illustrerà.

Sabato 12 ore 21.00 incontro pubblico “La globalizzazione della n’drangheta – le possibili risposte della società civile” teatro De Andrè di Casalgrande. Interverranno Antonio Nicaso (giornalista e scrittore), Mauro Ponzi (presidente Consorzio Romero di Reggio Emilia), Enrico Bini (presidente Camera di Commercio Industria ed Artigianato di Reggio Emilia)

Domenica 13 ore 12.15 inaugurazione ufficiale “Rassegna d’arte a scopi benefici”, presso i locali oratorio don Milani di Casalgrande, presentazione e lettura della favola “Gocciadiluna” di Milena Sala, una favole per i piccoli da insegnare ai grandi – con illustrazioni originali di Giovanna Magnani.

Domenica 13 e domenica 20 sarà inoltre allestito come sempre il banchetto missionario di fronte alla posta di Casalgrande.