bottiglia_bicchiere_ lambruscoTorna dopo la pausa estiva, Fatto in Italia, l’evento promosso dal Consorzio il Mercato di Modena. E riparte da un’altra importante manifestazione: domenica 13 settembre infatti il Fatto in Italia, andrà ad arricchire le vie e le piazze di Sorbara in occasione della tradizionale festa del Lambrusco.

Saranno oltre 50 i banchi che anche per questa volta animeranno a partire dalle 8,00 del mattino – fino alle 19,30 della sera – la località della pianura modenese culla del vino geminiano per eccellenza. In altre parole: un vero e proprio centro commerciale all’aperto in cui protagonista sarà come sempre la qualità. Caratteristica questa che, si esprimerà anche a Sorbara, nell’offerta delle merci proposte, nel servizio profuso dagli operatori, al cui fianco non mancheranno come ormai consuetudine i produttori agricoli di “Campagna in città”, il mercato contadino che ormai abitualmente accompagna Fatto in Italia durante le sue uscite modenesi.

Ma protagonista sarà soprattutto la gente che non mancherà di affollare questa nuova edizione sorbarese dell’evento, approfittando dell’opportunità di poter svolgere i propri acquisti in tranquillità e all’aria aperta. In una ampia e variegata proposta che va dall’abbigliamento per tutta la famiglia, al casual allo sportivo, troveranno posto anche articoli e biancheria per la casa, pelletteria varia, calzature e tanti accessori di vario tipo; tutti selezionati per la loro qualità.

Un’offerta completa, ulteriormente arricchita in quest’occasione dall’apertura straordinaria a mezzogiorno del ristorante della Festa del Lambrusco di Sorbara, appositamente pensata per offrire ai visitatori del Fatto in Italia l’opportunità di degustare i piatti tipici locali.