SpilambertoE’ stato pubblicato un bando conoscitivo attraverso il quale si vuole valutare l’effettivo interesse per la costruzione di un parcheggio interrato da realizzare presso l’attuale area del campo sportivo “Bonetti” posto in via Tacchini.

La struttura in progetto avrà la duplice funzione di rispondere alle esigenze di soggetti privati offrendo, per la parte interrata, un adeguato numero di autorimesse da porre in vendita, mentre la parte fuori terra potrà essere utilizzata per funzioni pubbliche come parcheggio e, all’occorrenza, spazio per eventi, manifestazioni, mercato settimanale.

Il bando si rivolge prioritariamente a tutti i cittadini residenti a Spilamberto o che a Spilamberto abbiano un’attività lavorativa. Possono partecipare al bando anche società, ditte, aziende o imprese che a Spilamberto esercitano un’attività e che vogliono offrire un servizio ai loro dipendenti o clienti. I soggetti interessati dovranno presentare la comunicazione d’interesse entro le ore 12 del giorno 31 dicembre 2009 presso l’ufficio protocollo del Comune oppure tramite fax allo 059/783836. E’ importante precisare che la manifestazione di interesse non costituisce alcun vincolo reciproco tra le parti.

Per informazioni tel. 059/789920- 789957. I modelli per la presentazione delle richieste potranno essere scaricati dal sito internet del Comune di Spilamberto  oppure potranno essere ritirati presso l’ufficio Lavori Pubblici, Patrimonio e Ambiente e presso l’ufficio URP del Comune.