Una conferenza stampa sui temi della famiglia e dei valori ed un lungo tour della provincia, in camper, in compagnia dei giovani che ogni comune hanno sostenuto la campagna elettorale. Un tour che si concluderà festeggiando con i giovani nei locali di Modena da loro maggiormente frequentati.

E’ questa l’agenda dell’ultimo giorno di campagna elettorale del Candidato capolista del Popolo della Libertà Andrea Leoni, il candidato più giovane, ma già di lunga esperienza, della lista del Popolo della Libertà alle elezioni regionali per la provincia di Modena.

“E’ stato fatto un grande lavoro di squadra, grazie al sostegno di decine di ragazzi volontari del Popolo della Libertà. E’ stata una esperienza impegnativa ed entusiasmante. Il nostro camper – ha sottolineato Leoni – ha percorso più di 6000 chilometri in 30 giorni, toccando tutti i comuni della provincia di Modena, trasportando e garantendo la distribuzione in tutti i comuni di più di 250 mila tra volantini e opuscoli informativi elettorali. Ringrazio tutti coloro che nei diversi comuni della provincia di Modena hanno organizzato e supportato ai singoli comitati elettorali per l’elezioni di Andrea Leoni in Regione”.