Giorgio Barbieri, Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo: “Cari sportivi siamo ad un passo dalla Gloria, ora tocca a noi sostenere la nostra squadra perciò dopo la partita di Lecce, Mercoledì 2 Giugno tutti in Pullman verso la seria A.”

Siccome molti tifosi e sportivi ci hanno richiesto di organizzare il viaggio verso la città di Cittadella o Torino, ma questo lo sapremo con precisione dopo i risultati di Domenica prossima, il Comune, tramite l’Assessorato allo Sport e in accordo con tutta l’Amministrazione Comunale metterà a disposizione tre/quattro pullman per i tifosi del Sassuolo a sostegno della squadra di calcio.

Ovviamente, ci auguro che i tifosi del Sassuolo siano in molti per sostenere nella maniera più calorosa possibile lo sforzo di una squadra alla ricerca di un traguardo eccezionale.

Ancora una volta i punti di riferimento per le informazioni e le prenotazioni

  • Sunrise Cafè, in Piazza Libertà, telefono 0536803720
  • Bar Luana, in Piazza Risorgimento, telefono 0536884021
  • Snak Bar di Via Magenta, telefono 0536812639

Oppure rivolgersi direttamente all’assessore allo sport del Comune di Sassuolo 05361844714- 05361844715.

I Pullman partiranno Mercoledi’ 2 Giugno dal piazzale antistante lo Stadio Ricci con il ritorno a Sassuolo, chiaramente, subito dopo la conclusione della partita.

Per partecipare a questa storica trasferta occorre intanto segnalare l’adesione presso i Bar o all’Assessorato dello Sport, per capire in anticipo quanti Pullman occorre prenotare.

Immediatamente dopo la partita con il Lecce vi informeremo del programma definitivo, ma una cosa è certa mai come ora diventa indispensabile stare vicino alla nostra squadra.