Cresce, grazie alla generosità dei povigliesi, il numero dei letti elettrici alla Casa Protetta “Le Radici”, che per la loro particolare dotazione hanno il vantaggio di agevolare l’ospite e rendere meno faticoso il lavoro degli operatori.

Sabato scorso (5 giugno) Sindaco e Vicesindaco hanno infatti presenziato alla donazione di due letti voluta da Guglielmo Mossini a favore della moglie Laura e dello suocero Ivo, entrambi ospiti della struttura.

“Sale dunque a 26 (su 32) – hanno ricordato gli Amministratori – il numero dei letti elettrici di cui si è dotata, con il tempo, la casa di riposo di Poviglio. L’obiettivo del 100% di letti elettrici è, ormai prossimo. Un obiettivo – hanno dichiarato Sindaco e Vicesindaco di Poviglio – che non potremmo raggiungere senza il contributo di privati cittadini e associazioni di volontariato come Auser, Avo, Avis e Croce Azzurra, partners insostituibili e qualificati del nostro Comune nelle politiche sociali”.

Immagine: da sinistra in alto, Guglielmo Mossini, Vicesindaco Sergio Cecchella, Sindaco Giammaria Manghi. In basso, da sinistra: Laura e Ivo Parmigiani