
Questa la sequenze delle mete: Mardones, Malato (due), Stead (due), Ancora Mardones, Cafaro e Tepsanu. Tra Firenze e Ferrara netta vittoria dei toscani, compagine di serie A come il Donelli. Nella finale per il terzo posto si è imposta Ferrara per 26 a 12. Tiratissima la finale tra Modena e Firenze, finita zero a zero dopo i quaranta minuti canonici durante la quale si è visto buon gioco e tanto agonismo: per quest’anno quindi il torneo finisce ex-aequo.
A premiare le squadre intervenute è stata l’assessore provinciale allo sport Elena Malaguti, che insieme al presidente del Donelli Almer Berselli, al direttore dell’Avis Ferarra Bisi Roberto, quello di Modena Maurizio Ferrari ed al dirigente Ennio Cottafavi hanno ricordato l’importanza del donare il sangue, oltre l’egoismo. Non solo lo slogan del torneo, ma una sana abitudine di vita.

Come da consuetudine tanti colpi in campo tra le 4 squadre, a seguire un Terzo Tempo che ha visto protagonisti tutti, tra sorrisi e pacche sulle spalle. Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente Berselli e dai dirretori Avis per l’ottima riuscita della manifestazione.



