“Un bel regalo di Natale e una soddisfazione personale anche per noi” commeta così la signora Mirella, titolare assieme al marito della ricevitoria Morselli di Modena, il 5stella da 548.300 euro centrato ieri.

”Non abbiamo idea di chi possa essere il fortunato – spiega a Agicos – la schedina è la classica giocata da 2 euro, è stata fatta mercoledì mattina. Un’ora in cui non c’è molta affluenza di giocatori, ma probabilmente si tratta di une delle schedine che giochiamo noi di prima mattina e poi vendiamo nel corso della giornata. Siamo in una zona periferica e il 90 per cento della nostra clientela è abituale – aggiunge -. Speriamo che il fortunato ci mandi almeno una fotocopia della schedina”.

I 5Stella nel corso dell’anno hanno distribuito vincite per oltre 5 milioni di euro. Ieri il SuperEnalotto ha regalato vincite per circa 4,8 milioni di euro, il montepremi complessivo distribuito nel 2010 al momento sfiora il miliardo e 170 milioni, la raccolta invece supera i 2 miliardi 882 milioni.