Dopo la pausa natalizia, il Teatro Carani di Sassuolo riapre i battenti mercoledì 12 gennaio alle 21 con Fuori Tempo, il mirabolante nuovo spettacolo della Banda Osiris che, come di consueto, saprà conquistare il pubblico per originalità, fantasia e vitalità.

Quando si parla di Banda Osiris, alias Giancarlo Macrì (percussioni e basso tuba), Gianluigi Carlone (sax soprano, flauto, voce), Roberto Carlone (basso, trombone, tastiere) e Sandro Berti (chitarra, trombone), non si parla solo di musicisti, ma anche di attori, cantanti, mimi e ballerini che da trent’anni offrono al pubblico una creatività rinnovata e la stessa freschezza dei primi tempi di attività. Musicisti contro la classificazione dei generi, strumenti contro il loro ruolo di oggetti inanimati: questo e molto altro fa della Banda Osiris un gruppo eclettico, a metà strada tra musica, cabaret e teatro.

Fuori Tempo è uno spettacolo nel quale domina la follia, la comicità pura, il calembour, tanto verbale quanto visivo, e il gusto per il nonsense: arguzia, sottigliezza e senso della commedia sono inseriti in una cornice musicale in continuo movimento tra musica classica e leggera.

Gli spettacoli di gennaio al Carani continuano domenica 16 con “Il ritorno del barone Münchhausen” per il cartellone Giovanissimi, giovedì 20 con “L’Avaro” di e con Luigi De Filippo da Molière per la prosa, e giovedì 27 con il primo spettacolo del cartellone Danza e Balletto: “La Bella Addormentata”, interpretata dal Teatro dell’Opera della Macedonia.

Fino al 7 maggio 2011 la biglietteria del teatro osserverà i seguenti orari: martedì 10.00 – 12.00 e 17.00 – 19.30, venerdì e sabato solo dalle 17.00 alle 19.30. Nei giorni di spettacolo biglietteria aperta dalle ore 18.

Sono previsti sconti particolari per le associazioni culturali del territorio, per gli over 65 e per gli under 26.

Biglietteria Teatro: Teatro Carani – Via Mazzini 28 – 41049 Sassuolo (MO): tel. 0536-811084; info@teatrocarani.com

Biglietteria online: www.vivaticket.it Per maggiori informazioni: www.teatrocarani.com – http://www.studiomusica.net – http://mutinaeventi.it/ E ora anche su Facebook e Twitter!