Chi si è piacevolmente stupito delle doti recitative dell’ex assessore alla cultura di Sassuolo Francesco Genitoni, o si è divertito guardando finire un computer portatile sotto un inesorabile rullo compressore, non potrà che apprezzare l’imminente approdo dei divertenti spot sui canali satellitari.

Dopo oltre 65.000 visite su youtube, centinaia di click e commenti su facebook e un’inattesa comparsa nel programma REPORT in onda su RAI 3, gli spot tutti al sassolese della campagna “Stress at work”, presto debutteranno ufficialmente in televisione: da venerdì saranno in onda su Sky, in occasione delle partite del Sassuolo Calcio.

La campagna è nata per promuovere Panthera, software innovativo per la gestione dell’impresa; AIDA, storica azienda sassolese fornitrice di soluzioni informatiche, nonché partner ufficiale di Panthera, ha quindi deciso di trasmettere il messaggio “A Sassuolo chi cerca Panthera trova Aida” pianificando su Sky, in occasione delle partite del Sassuolo Calcio, due soggetti di questo format pubblicitario.

Augurandoci che i fortunati video portino un po’ di buona sorte anche alla squadra di calcio, ricordiamo gli autori della campagna, quasi tutti sassolesi: creatività del copywriter Diego Fontana, in collaborazione con l’agenzia Webrander di Roberto Valentini e Fabio Sgarbi, regia di Marcello Bandierini e Andrea Calderone per la struttura Numbernine.

Ecco gli spot con il nuovo montaggio a 30 secondi e il nuovo messaggio di Aida: 

[youtube WRWwSPSw1KA]

[youtube VD2_h9yCxl4]